Link 234

ala-933x445

.

Goffredo Fofi Al di là delle montagne di Jia Zhang-ke racconta come cambia la Cina

internazionale

.

Lee Marshall Toni Erdmann è il film più originale proiettato finora a Cannes

internazionale

.

Clara Ranghetti I romanzi di Marilynne Robinson

le parole e le cose

.

Paolo Bonari Eco illimitato

minima&moralia

.

Daniela Brogi Cronache da Cannes 69

le parole e le cose

.

Roberto Cotroneo I 50 libri indispensabili (secondo me).  I miei 50 libri indispensabili? Naturalmente i criteri non possono che essere arbitrari e casuali. Così ho deciso di utilizzare il metodo del riaffioramento. Ovvero: quali sono i primi 50 che mi verranno in mente? Allora ho cominciato a scrivere, titolo dopo titolo, spiegando a me stesso, e a voi, il motivo della scelta. Non posso far altro che elencarveli nel modo in cui mi sono venuti alla mente, sperando che qualche titolo possa essere una nuova scoperta per i lettori

roberto cotroneo

Link 234

Lascia un commento

